Sbranate 14 pecore di un’azienda agricola: “Grave perdita economica” foto

I predatori questa volta hanno duramente colpito la Garfagnana Coop

Nuovo attacco dei lupi – o di ibridi – nel territorio della Garfagnana. Questa volta i predatori hanno preso di mira un gregge della Garfagnana Coop, azienda agricola di Sillicagnana.

La Garfagnana Coop da anni è impegnata nella vendita dei prodotti tipici, con l’amore per la natura ed il rispetto delle tradizioni della montagna. Coltiva tutti i suoi prodotti con cura e passione, utilizzando esclusivamente metodi biologici controllati e certificati da Aiab. Ieri notte l’azienda è stata duramente colpita: 14 pecore sono state sbranate e “metà sono morte di crepacuore per la paura”, racconta l’azienda.

Una grave perdita economica per la Garfagnana Coop, che intende lanciare messaggio: “Questi animali, se non controllati, sono pericolosi. Se continua così c’è il rischio che attacchino anche l’uomo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.