Non pagano dal parrucchiere: coppia denunciata dalla polizia

Per i due anche il foglio di via e la multa per violazione del decreto: venivano da Pistoia

La polizia di Lucca ha denunciato una coppia di italiani per insolvenza fraudolenta e gli ha notificato il foglio di via.

Questo pomeriggio una donna di 51 annim accompagnata dal marito, si è recata da un parrucchiere del centro di Lucca per un’acconciatura. Al termine della prestazione, a fronte di una richiesta di 140 euro, la donna ha candidamente dichiarato di non avere soldi. La parrucchiera, quindi, ha chiamato il 113.

Gli operatori di polizia intervenuti hanno identificato la coppia, proveniente dalla provincia di Pistoia, e dopo averli denunciati per insolvenza fraudolenta, gli hanno notificato il foglio di via obbligatorio dal Comune di Lucca per tre anni e la sanzione per aver violato il decreto per limitare la diffusione del Covid.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.