Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Molesta i clienti di una paninoteca e aggredisce i carabinieri

Bloccato e arrestato

Caos ieri sera (12 dicembre) in una paninoteca a Scandicci dove un uomo, poi finito in manette, ha molestato i clienti ed ha aggredito i carabinieri.

Un 37enne del posto, noto alle forze dell’ordine, intorno alle 20,30, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha molestato alcuni avventori del locale, e all’arrivo dei militari dell’Arma, durante le fasi di identificazione, li ha prima minacciati e poi aggrediti. 

Un carabiniere ha riportato lievi lesioni.

Bloccato, e portato in caserma, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per domani (14 dicembre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.