Si ribalta in autostrada, un ferito in elisoccorso a Cisanello

L'incidente poco prima delle 15 sulla Firenze Mare in direzione Viareggio all'altezza di Pieve San Paolo. Chiusa la corsia per i rilievi della Polstrada e per l'intervento dei vigili del fuoco

Si ribalta con la Fiat Cinquecento sulla A11.

Tanta paura per un incidente che si è verificato intorno alle 14,45 di oggi (14 dicembre) sulla Firenze Mare al chilometr0 61 fra Capannori e Lucca all’altezza di Pieve San Paolo.

Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco, chiamato per liberare la ragazza ferita all’interno dell’auto, della polizia stradale e dell’ambulanza medicalizzata. Attivato dalla centrale unica del 118 anche l’elisoccorso Pegaso che è atterrato all’altezza dello svincolo autostradale del Frizzone e ha caricato il ferito, che aveva un forte trauma cranico e facciale. La ragazza è stata condotta all’ospedale di Cisanello.

Per i rilievi del sinistro, per liberare la carreggiata dalla vettura e per l’intervento dell’elisoccorso la polizia stradale ha chiuso per un periodo l’arteria autostradale nei due sensi di marcia, quindi solo in direzione Viareggio, creando code e disagi alla circolazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.