All’ospedale di Pescia chiude il reparto Covid

Tornano operativi i posti letto di area medica

Una buona notizia. All’ospedale di Pescia chiude il reparto Covid. Tornano operativi i posti letto di area medica

Da oggi (17 dicembre) chiude il setting Covid19 all’ospedale di Pescia. I 25 posti letto aperti lo scorso 12 novembre, ricavati all’interno del setting di medicina interna, tornano alla loro funzione originaria e saranno nuovamente operativi.

In queste settimane anche l’ospedale di Pescia è stato dedicato al ricovero dei casi Covid19, in particolare per contribuire a rafforzare la rete ospedaliera dell’Azienda Usl Toscana centro nella seconda fase dell’emergenza.

“Ringrazio tutto il personale – ha dichiarato la dottoressa Sara Melani, direttore sanitario del presidio – per l’ottima gestione funzionale e organizzativa del reparto”.

Al Cosma e Damiano saranno, quindi, nuovamente disponibili i complessivi posti letto di Area Medica diretti dalla dottoressa Grazia Panigada e per il coordinamento infermieristico dalla dottoressa Stefania Ercolini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.