Morto l’ex sindaco di Montecarlo, Nicola Poleschi

Insegnante di ginnastica da anni risiedeva a Piazza al Serchio. Aveva 75 anni

Lutto nella comunità garfagnina e della Piana di Lucca. Il comune di Piazza al Serchio piange la scomparsa di Nicola Poleschi, ex insegnante di ginnastica. Dopo una lunga malattia, Nicola è morto lo scorso sabato (12 dicembre) all’età di 75 anni.

Un lutto che tocca anche la piana di Lucca: Poleschi, infatti, è stato sindaco del comune di Montecarlo, eletto primo cittadino dopo le elezioni amministrative del 1995, ultimo del centrosinistra a guidare il municipio fino a opggi.

Le condoglianze del sindaco di Piazza al Serchio Andrea Carrari: “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Nicola Poleschi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.