Identificato dalle impronte digitali il cadavere nel Burlamacca a Viareggio

Si tratta di un 39enne di origine marocchina

È stato identificato oggi (18 dicembre) il cadavere trovato ieri (17 dicembre) nel canale Burlamacca a Viareggio.

Lo rende noto il commissariato di polizia di Viareggio. Con assoluta certezza, con la comparazione delle impronte digitali effettuata dalla scientifica, il cadavere dell’uomo ripescato dalla capitaneria di porto di Viareggio nel canale lungo il molo, all’altezza del museo della Marineria, è di un 39enne di origini marocchine, come già, da un primo esame, era stato ipotizzato.

L’uomo era fuggito dopo aver rubato uno zaino ad un operatore della Sea che lo aveva inseguito, ed era scivolato in acqua. Dopo 3 giorni le ricerche, a cui avevano partecipato anche i sommozzatori, erano state sospese. Poi, ieri, il corpo senza vita era riafforato a galla.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.