Quantcast

Lutto nel mondo del commercio per la morte di Manuela D’Angina

Scomparsa a 64 anni la moglie di Giulio Taddeucci, storico titolare della pasticceria di piazza San Michele famosa per il buccellato

Lutto nel mondo del commercio cittadino. È scomparsa a 64 anni Manuela D’Angina, moglie di Giulio Taddeucci, storico gestore dell’omonima pasticceria di piazza San Michele, famosa per il buccellato.

La donna, da tempo ammalata, era molto nota in città perché alternata il suo lavoro di infermiera professionale prima al distretto di via Mordini quindi al centro prelievi di Campo di Marte a quello dietro il bancone della pasticceria.

Manuela D'Angina lutto

Oltre al marito Giulio lascia due figli. Alla famiglia le condoglianze di Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.