Quantcast

Incidente alla rotatoria manda il traffico in tilt a Lucca foto

Disagi in viale Europa e nel quartiere di San Concordio

E’ bastato un banale incidente stradale nei pressi della rotatoria di viale Europa a Lucca per mandare in tilt il traffico sui viali della circonvallazione e in tutto il quartiere di San Concordio.

Un incidente avvenuto nell’ora di punta che, visto il periodo pre natalizio, ha reso subito molto caotica la situazione. Secondo quanto appresso un bus e una Bmw si sono urtate per cause da accertare, mentre i mezzi affrontavano la rotatoria.

Questo ha creato subito un blocco del traffico: sul posto è accorsa la polizia municipale che ha cercato di gestire la viabilità in attesa che venissero compiuti i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.