Operaio resta con una mano schiacciata in un macchinario

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e l'ambulanza del 118

E’ rimasto con una mano dentro ad un macchinario mentre stava lavorando in una ditta. L’infortunio sul lavoro è avvenuto alla Santa Gemma Converting di via del Brennero a Lucca, attorno alle 20 di questa sera (22 dicembre), per cause che sono in corso di accertamento da parte dei tecnici della prevenzione dell’Asl.

L’operaio, un giovane di 23 anni, è stato soccorso dal 118  e da una squadra dei vigili del fuoco intervenuta per liberare l’uomo dalla macchina.

I sanitari dell’ambulanza e dell’automedica hanno prestato le prime cure sul posto, poi hanno trasferito il ferito all’ospedale San Luca con il codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.