Quantcast

Si ribalta con l’auto in un fosso: in ospedale

Ferite lievi per un uomo che ha perso il controllo dell'auto sulla via Emilia Nord a Piano di Conca

Finisce fuori strada e si ribalta con l’auto in un fosso.

Incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze poco prima delle 17 a Piano di Conca in via Emilia Nord all’altezza del ristorante Giusto di sale. Un uomo ha finito la sua corsa fuori strada, con l’auto che si è ribaltata nel fosso.

Il ferito è rimasto incastrato all’interno del mezzo ed è stato liberato dai vigili del fuoco ma non ha riportato gravi lesioni, tanto che è stato portato al Versilia in codice giallo dopo la valutazione dei sanitari dell’auto medica est e della misericordia di Massarosa.

Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Massarosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.