Spacciano hashish e cocaina nella Piana: in manette coppia di pusher

La base operativa in una struttura ricettiva fra Altopascio e Montecarlo: sequestrati droga e soldi

In manette due pusher della zona di Altopascio e Montecarlo. Ad assicurarli alla giustizia un’operazione della squadra mobile di Lucca.

Nei guai sono finiti un 25enne e una 22enne di origine marocchina, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina.

I due avevano stabilito la loro base operativa in un’attività ricettiva nella zona fra Altopascio e Montecarlo. Gli investigatori della squadra mobile, nell’ambito della giornaliera attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno monitorato i movimenti della coppia e, nella serata di ieri, hanno fermato la donna e proceduto alla sua perquisizione personale e veicolare, estendendola anche al domicilio dove, ad aspettarla, c’era il compagno.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 2,5 chilogrammi di hashish, 10 grammi di cocaina e la somma in contante di 15mila euro, nonché attrezzatura per il confezionamento della sostanza tra cui bilancini di precisone, cellophane e sostanza da taglio.

I due dopo le incombenze di rito, sono stati condotti rispettivamente al carcere di Lucca e Firenze Solliciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.