Muore mentre si svolge il funerale del marito

Durante l'addio allo storico presidente del Viola Club Garfagnana perde la vita la coniuge

Muore durante il funerale del marito, entrambi non erano malati di coronavirus. Riposano nel cimitero di Metra, nel Comune di Minucciano, Sergio Marovelli e la moglie Ivana. Una storia di dolore e d’amore quella che si è consumata a pochi giorni dal Natale e che non ha niente a che fare con il Covid19.

L’altro giorno erano infatti in programma i funerali di Sergio Marovelli, storico presidente del Viola Club Alta Garfagnana, commerciante a Piazza al Serchio, voce di Radio Nord Garfagnana, morto a 79 anni, per un male fulmineo ed incurabile.

Mentre don Alessandro Gianni celebrava il rito funebre, è giunta la notizia della morte della moglie del defunto. Il funerale è stato sospeso e le salme sono ora state tumulate nel cimitero di Metra. La signora Ivana, 72 anni, moglie di Sergio Marovelli, non godeva di ottima salute ma ha percepito ed accusato la notizia della morte dell’amato congiunto ed è deceduta durante il suo rito funebre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.