Il vaccino anti Covid arriva in Italia, Di Maio: “Torneremo ad abbracciarci”

Il ministro: "Avevamo detto che prima della fine dell’anno avremmo iniziato le vaccinazioni e così sarà"

“Queste immagini devono trasmetterci fiducia”.  Lo scrive sui social il ministro dei trasporti Luigi Di Maio, commentando il video del furgone proveniente dal Belgio , al confine del Brennero, con le prime dosi, 9mila 750. del vaccino anti-Covid di Pfizer.

“Avevamo detto che prima della fine dell’anno avremmo iniziato le vaccinazioni e così sarà – aggiunge Di Maio — I primi vaccini saranno per il nostro personale medico che quotidianamente lavora per salvare vite umane, mettendo a rischio la propria vita”.

“Alle nostre forze bianche – conclude il ministro –  un augurio di buon natale e un grazie per tutto quello che stanno facendo, anche oggi in questa giornata di festa. Ci riprenderemo le nostre libertà e torneremo ad abbracciarci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.