Ladri tentano il colpo in vestito da cerimonia e mascherina

Messi in fuga dai cani della proprietaria della casa presa di mira a San Filippo

Ladri in vestito da cerimonia e con mascherina tentano il furto in una casa di corte a San Filippo, pensando forse – visto il periodo festivo – di passare inosservati. E invece è stato il fiuto dei due cani della proprietaria della casa presa di mira a mettere in fuga quelli che altro non erano che due malviventi.

E’ successo due pomeriggi fa, attorno alle 16,30, in via della Nina. I due sono stati colti dalla proprietaria che usciva di casa per portare a passeggio i suoi cani: alla loro vista i due sono scappati via correndo. La donna è rientrata subito nella sua abitazione per chiamare i carabinieri ma dei due non c’era più alcuna traccia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.