Colpito dal muletto mentre lavora in oleificio finisce sul quadro elettrico del capannone
Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi intorno alle 8 a Porcari
Più informazioni su

Incidente sul lavoro alle prime ore del turno di oggi (28 dicembre) all’oleificio Salvadori di Porcari.
Per una dinamica al vaglio anche degli operatori della prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl Toscana Nord Ovest secondo le prime ricostruzioni un dipendente dell’azienda è stato prima colpito da un muletto adibito al trasporto delle bottiglie d’olio in manovra, quindi è andato a finire dopo l’urto sul quadro elettrico del capannone dove stava lavorando.
Le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente serie e sono scattati i soccorsi. Sul posto la centrale unica del 118 della Toscana Nord ha inviato l’ambulanza con il medico a bordo. L’uomo è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato in codice rosso, per la dinamica dell’incidente, all’ospedale San Luca di Lucca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.