Quantcast

Colpito dal muletto mentre lavora in oleificio finisce sul quadro elettrico del capannone

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi intorno alle 8 a Porcari

Incidente sul lavoro alle prime ore del turno di oggi (28 dicembre) all’oleificio Salvadori di Porcari.

Per una dinamica al vaglio anche degli operatori della prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl Toscana Nord Ovest secondo le prime ricostruzioni un dipendente dell’azienda è stato prima colpito da un muletto adibito al trasporto delle bottiglie d’olio in manovra, quindi è andato a finire dopo l’urto sul quadro elettrico del capannone dove stava lavorando.

Le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente serie e sono scattati i soccorsi. Sul posto la centrale unica del 118 della Toscana Nord ha inviato l’ambulanza con il medico a bordo. L’uomo è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato in codice rosso, per la dinamica dell’incidente, all’ospedale San Luca di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.