Operaio si sente male in azienda: era intossicazione alimentare

Soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso

Più informazioni su

Un operaio si è sentito male, accusando sintomi di intossicazione, mentre si trovava alla Ds Smith di Porcari. A darne notizia è il 118, che specifica che l’uomo è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

L’episodio, chiariti solo con le analisi, che hanno confermato che si trattava di una intossicazione alimentare per del cibo consumano a casa, si è verificato poco prima delle 15 di oggi (30 dicembre). L’allarme è stato dato dall’azienda: la centrale opereativa ha inviato sul posto due mezzi sanitari. Gli operatori hanno prestato sul posto le prime cure prima di trasferire il lavoratore in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.