Tagliano la gomma di un’auto con un coltello: anziani coniugi di Forte dei Marmi nei guai

La vettura era stata parcheggiata in doppia fila

Tagliano la gomma di un’auto con un coltello: anziani coniugi nei guai.  Le indagini della polizia di Forte dei Marmi si sono concluse con una denuncia per danneggiamento.

Il fatto risale all’11 ottobre scorso, quando al 113 era arrivata una telefonata che segnalava una Citroen C4 parcheggiata in doppia fila in viale Buonarroti e che ostacolava l’uscite delel vetture dal parcheggio.

Arrivati sul posto gli agenti di una volante avevano effettivamente trovato la macchina in doppia fila e il suo proprietario intento a cambiare la ruota posteriore sinistra. L’operazione di sostituzione del pneumatico si era resa necessaria perché la ruota aveva un taglio nella parte esterna riconducibile senza dubbio a un fendente.

Iniziata, quindi, l’attività di indagine che ha comportato l’ascoltare diversi testimoni e la visualizzazione di numerose immagini registrate dai devices poste nelle vicinanze, è emerso che la coppia di coniugi, lei 67enne, lui di 70 anni, probabilmente infastiditi dall’atteggiamento poco civile del proprietario della C4 hanno pensato bene di vendicarsi squarciando il pneumatico dell’autovettura con un coltello tipo stiletto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.