Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Nevicata intensa all’Abetone e a Pian di Novello, carabinieri e vigili del fuoco impegnati nei soccorsi foto

I militari dell'Arma del comando di Pistoia si sono trovati anche a dover montare le catene ad automobilista in difficoltà

Nevicate abbondanti oggi (1 gennaio) sulle montagne pistoiesi, e disagi per le auto in transito.

I carabinieri del comando di Pistoia hanno lavorato intensamente, anche per soccorrere molti automobilisti in difficoltà nel mettere le catene.

I vigili del fuoco del comando di Pistoia e del distaccamento di San Marcello Pistoiese stanno intervenendo da questa mattina a causa della intensa nevicata che ha interessato la zona già da ieri sera. Buona parte degli interventisono stati effettuati nelle zone di Pian di Novello e Abetone. In totale sono state impegnate circa 25 unità alcune provenienti anche dai comandi di Firenze, Massa Carrara e Prato con idonei mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.