Tetti appesantiti dalla neve, verifiche dei vigili del fuoco a Sillano Giuncugnano foto

Continua il superlavoro del comando di Lucca e del distaccamento di Castelnuovo per l'emergenza maltempo

Prosegue anche oggi (3 gennaio) il superlavoro dei vigili del fuoco del comando di Lucca iniziato fin dalla nottata di fine anno nella zona della Garfagnana, interessata da ingenti nevicate che hanno creato non poche criticità alla popolazione dei vari comuni della zona.

Criticità dovute a viabilità interrotte a causa di cadute di alberature cedute per il carico della neve, ma soprattutto le maggiori criticità sono derivate dalla mancanza di energia elettrica in svariate località per la caduta di linee elettriche aeree.

Nella giornata di oggi le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate in particolare a Sillano Giungugnano per verifiche ai tetti appesantiti dalla neve.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.