Investita in bicicletta da un’autobus davanti alla fermata

L'incidente intorno alle 15,30 sul viale Puccini a Sant'Anna

Paura nel primo pomeriggio di oggi (4 gennaio) a Sant’Anna sul viale Puccini. Per cause al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, una donna in bicicletta è stata investita da un’autobus all’altezza della pensilina davanti alla farmacia Maffei.

Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata l‘ambulanza che ha trovato la signora sempre cosciente ma dolorante per una serie di traumi agli arti. Per le verifiche dello stato di salute della donna la stessa è stata trasportata d’urgenza e in codice rosso per la dinamica dell’incidente all’ospedale San Luca di Lucca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.