Sast in campo in Garfagnana per l’emergenza neve foto

Anche oggi una raffica di interventi in Garfagnana

Un’altra giornata di grande attività per il soccorso alpino di Lucca per fronteggiare l’emergenza neve in Valle del Serchio e Garfagnana. Anche nella giornata di oggi (6 gennaio) le squadre del Sast sono intervenuti su ripetitori telefonici guasti e per la consegna di generatori necessari per le interruzioni di energia elettrica.

Il Soccorso alpino ha anche collaborato al taglio di alberi per il ripristino della viabilità. Nella giornata di domani (7 gennaio) la stazione di Querceta sarà operativa in Arni, nel comune di Stazzema, per liberare i tetti dalla neve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.