Morto a Capannori il padre di Chicco Pisani

Il calciatore scomparve in un incidente stradale con la fidanzata

E’ lutto a Capannori per la scomparsa di Enrico Pisani, scomparso a Capannori, all’età di 74 anni: Enrico era il padre di Chicco, rimasto ucciso il 12 febbraio del 1997 all’età di soli 20 anni, in un incidente stradale insieme alla fidanzata Alessandra Midali.

Chicco era un promettente calciatore nerazzurro: suo padre aveva avuto problemi di salute nello scorso dicembre e le sue condizioni di salute si sono presto aggravate, fino al tragico epilogo.
“Un uomo buono leale e sincero”, ha commentato facendo le sue condoglianze il consigliere comunale Salvadore Bartolomei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.