Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Si schianta contro un muro e scappa: trovato a casa con la droga e arrestato

L'uomo si trova ora ai domiciliari

Blitz all’alba di oggi (8 gennaio) a San Casciano Val di Pesa. I carabinieri hanno arrestato un 44enne italiano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

I militari sono intervenuti nella notte dopo un sinistro stradale, un’autovettura è finita contro un muro di recinzione e il  conducente si è allontanato dal luogo dell’incidente. I carabinieri dopo poco sono riusciti ad individuarlo nella sua abitazione.

All’interno dell’appartamento è stata ritrovata una pianta di canapa indiana e dei frammenti di stupefacente, e quindi i carabinieri hanno deciso di perquisire l’intera abitazione, rinvenendo 460 grammi di marijuana, 30 di hashish, materiale atto al confezionamento, nonché  865 euro in contanti, tutto posto sotto sequestro.

L’uomo, finito in manette, si trova ora ai domiciliari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.