Assembramenti in centro storico, 15 identificati e sanzionati

Erano stati identificati dalla polizia alla Porta dei Borghi la sera prima del ballo in piazza

Divide l’opinione pubblica della città quanto accaduto nella serata di ieri (8 gennaio) al Portone dei Borghi, dove una folla di giovani accalcati ha iniziato a ballare di fronte ai locali, ormai chiusi da qualche ora.

La sera prima qualcosa di simile stava forse per accadere ma la polizia intervenuta durante i controlli di giovedì sera (7 gennaio) aveva fatto desistere un gruppo di persone che si stava radunando senza rispettare il distanziamento.

Durante quell’accertamento sono state identificate 15 persone, che sono state poi sanzionate per violazioni delle normative anticovid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.