Fiamme in un garage a Porcari, paura per le case vicine

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco in via Romana Est: scongiurato il pericolo

Paura questa mattina (10 gennaio) intorno alle 10,30 in via Romana Est a Porcari per un incendio che ha interessato un garage di una abitazione privata.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Lucca che si è occupato dello spegnimento delle fiamme. Il timore era che il materiale accatastato all’interno della struttura potesse dare maggior vigore all’episodio tanto da minacciare le abitazioni vicine. Il rapido intervento dei vigili del fuoco, però, ha scongiurato ogni altro danno se non quello alla struttura interessata dalle fiamme.

Nessuna persona si trovava nelle vicinanze al momento dell’incendio e non ci sono stati feriti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.