Quantcast

Fiamme all’ex Cafè Fellini in piazzetta San Carlo fotogallery

Forte odore di bruciato in tutta la zona del centro, intervengono i vigili del fuoco

Fiamme in piazza San Carlo, in pieno centro storico a Lucca. Sono scoppiate intorno alle 21,30, allarmando tutta quell’area della città, soprattutto per il forte odore di bruciato che si è diffuso in zona.

incendio ex Cafè Fellini piazzetta San Carlo 13 gennaio 2020 Lucca

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per accertare le cause e i danni provocati dall’incendio. Secondo le prime ricostruzioni l’incendio si sarebbe sviluppato nei locali dell’ex Cafè Fellini, chiuso dal 2015. A bruciare sono stati alcuni arredi rimasti all’interno e una gran quantità di cartone, che hanno devastato l’intero piano terra della strutura. .

Tutto fa pensare, questa la prima ricostruzione, che qualcuno abbia trovato riparo all’interno e abbia acceso qualche materiale per riscaldarsi. Da lì le fiamme si sarebbero diffuse fino a provocare l’incendio. Sul posto, per chiarire la vicenda, anche la polizia.

L’episodio non ha comunque comportato nessun ferito o intossicato.

Foto Paolo Pinori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.