Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Inseguito e arrestato: a casa aveva la droga

Perquisita anche la casa e denunciato il proprietario dell'appartamento

Ancora droga a Carrara. La polizia ha sequestrato 40 grammi di cocaina, arrestato un pusher e denunciato un suo collaboratore

Gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Carrara hanno notato un motorino, e hanno intimato l’alt al conducente, ma l’uomo si è dato alla fuga gettando due dosi di droga, poi risultata cocaina.

Dopo un breve inseguimento lo scooter è stato bloccato da due volanti e l’uomo è stato perquisito. Dagli accertamenti è emerso che lo stesso era partito da una abitazione nella frazione di Bonascola, e nella casa sono stati trovati narcotici e un kit per lo spaccio al minuto.

La sostanza sequestrata, dopo l’analisi narcotest effettuata dalla Scientifica, è risultata essere cocaina, per un peso complessivo di circa 40 grammi.

Il pusher è finito in manette,  mentre invece il proprietario di casa è stato denunciato a piede libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.