Travolto mentre attraversa la Sarzanese: muore a 68 anni

Tragedia nel pomeriggio a Massarosa

E’ morto sul colpo un uomo di 68 anni, travolto mentre si accingeva ad attraversare la strada a Massarosa. E’ accaduto poco prima delle 18 di oggi (19 gennaio) in via Sarzanese nord.

Una tragedia che si è consumata sulla strada all’altezza del ristorante La Corteccia per cause che sono ancora in corso di accertamento.

Per ricostruire la dinamica del sinistro fatale sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale diretta dalla comandante Francesca Papasogli.

Disperata la corsa dei soccorritori delle ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118.

Per l’uomo, Cesare Sacchelli, originario di Pietrasanta ma abitante a Massarosa, purtroppo non c’è stato niente da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.