Scomparso Franco Ghio, storico socio Lions

Nel club da oltre 25 anni, aveva fondato l'associazione internazionale Città murate Lions

Il gruppo Lions Club Lucca Le Mura piange la scomparsa di un suo storico socio, Franco Ghio.

“La scomparsa nella notte di mercoledì scorso di Franco – si legge – già direttore generale della Banca del Monte, è un duro lutto anche per il nostro club, di cui Ghio era socio da oltre 25 anni, vantando due massime due onorificenze del mondo lionistico raccolte negli anni”.

“Ci ha lasciato nella notte l’amico Franco – scrivono  il presidente Andrea Mosaico e il vice governatore del distretto, Giuseppe Guerra– tutto il Club si stringe alla famiglia nel ricordo delle sue qualità al servizio del club e della collettività. Franco era stato presidente nell’annata 2003/2004, durante la quale aveva fondato l’Associazione internazionale Città murate Lions che ad oggi conta 209 clubs membri da ogni parte del mondo. Perdiamo una persona intelligente, arguta, vivace, brillante che ha dato tanto al Club”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.