Danneggia le vetrine dei negozi con una sedia di ferro: denunciato

Un 36enne originario del Marocco ha dato in escandescenze in pieno centro nel pomeriggio di ieri (21 gennaio)

Brandisce una sedia di ferro di un locale del centro e la scaglia contro le vetrine.

È finito con una denuncia per danneggiamento aggravato ai danni di un 36enne originario del Marocco l’intervento delle volanti della questura di Lucca di ieri pomeriggio (21 gennaio).

L’uomo aveva afferrato una sedia in ferro di un bar del centro quindi, correndo verso piazza San Michele, aveva finito la sua corsa scagliando l’oggetto contro alcune vetrine.

Bloccato dai poliziotti intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni esercenti, il 36enne è stato denunciato e dovrà risponderne davanti all’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.