Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Schiamazzi da un appartamento, avevano organizzato una festa: 17 giovani sanzionati

La casa era stata affittata on line

Beccati nel bel mezzo di una festa e sanzonati.

Nella tarda serata di ieri (22 gennaio) attorno a mezzanotte, i carabinieri sono intervenuti a Firenze, in via Maggio. per schiamazzi provenienti da un appartamento.

Nel corso delle operazioni di controllo i militari hanno constatato la presenza di diciassette giovani, tutti di età compresa tra i 22 ed i 18 anni (una sola minorenne), che si erano trovati all’interno di un’abitazione per partecipare ad una festa organizzata. L’appartamento era stato affittato on-line da uno dei giovani del gruppo  tramite un’applicazione.

I presenti sono stati tutti identificati dai Ccrabinieri. Le sanzioni, per violazioni delle norme di contenimento del Covid 19, sono state elevate a carico di tutti gli identificati e sono in parte in corso di notificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.