Casi di Covid alla Barbantini, la clinica privata blocca temporaneamente i ricoveri

Nessuno stop invece per le visite ambulatoriali

Casi di Covid alla clinica privata Barbantini a Lucca. Sono stati dieci i contagi registrati, tra pazienti e personale, negli ultimi giorni. Tre di questi, da quanto appreso, in accordo con la Asl, sono stati ricoverati all’ospedale San Luca, mentre gli altri, che sono poi risultati negativi al test, sono ora a casa, non avendo bisogno di cure.

La struttura, però, al momento, ha bloccato i ricoveri per sanificare i locali e effettuare i tamponi a tutti i medici e infermieri.  Lo stop dovrebbe proseguire per tutta la prossima settimana.

Alla clinica, invece, fanno sapere dalla direzione, proseguono le attività ambulatoriali, dal momento che vengono utlizzati percorsi, e locali, diversi da quelli da sanificare e interessati dal focolaio Covid.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.