Controlli in città, segnalato un giovane per possesso di droga

Il 21enne era con un minorenne di origine rumena, che è stato affidato alla madre

Questa mattina (26 gennaio) a seguito di controlli mirati a contrastare il fenomeno della criminalità diffusa, i poliziotti di quartiere della questura di Lucca hanno proceduto al controllo di due persone nei pressi del chiostro della cattedrale di San Martino. Si trattava di un italiano di 21 anni ed un cittadino di origine rumena di 17.

L’italiano è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cannabis e per questo segnalato all’autorità amministrativa, mentre il minore, viste le circostanze, è stato affidato alla madre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.