Estesa fino alle 10 di giovedì l’allerta meteo per il ghiaccio previsioni

Avviso emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale

Esteso il codice giallo per ghiaccio che, a causa dell’abbassamento delle temperature, interesserà la Toscana, con esclusione della costa dalla Versilia all’isola d’Elba.

Lo ha emesso la sala operativa della protezione civile regionale a partire dalle 20 di oggi (27 gennaio) e fino alle 10 di domani.

La pressione in aumento lungo le coste tirreniche renderà il tempo stabile per la giornata di oggi. Domani un flusso udi aria umida e più mite potrà determinare qualche debole pioggia sulle zone settentrionali dal pomeriggio.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.