Scivola sulla neve ghiacciata al Callare del Matanna, soccorso dal Sast

Ancora un incidente in montagna: condizioni proibitive dei percorsi

Un altro incidente in montagna in una giornata in cui le condizioni per le escursioni sono difficili e si raccomanda la massima attenzione e preparazione.

La stazione di Lucca del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano è intervenuta per raggiungere il Callare del Matanna per soccorrere una persona che è scivolata sulla neve ghiacciata. L’escursionista, senza ramponi, stava scendendo verso l’Albergo Alto Matanna. L’escursionista si trova assieme ad un’altra persona in un punto impervio e molto scivoloso in attesa dei soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.