Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Drink e canti senza mascherine, festa alcolica senza regole a Firenze

Chiamate dai residenti sul posto sono intervenute le forze dell'ordine

Più informazioni su

Drink e canti senza mascherine. La festa, senza regole, ieri sera (30 gennaio), in piazza Sant’Ambrogio a Firenze. Con decine di persone stipate sotto la tettoia del mercato.

La scena è stata ripresa in diretta e pubblicata sui social dal comitato cittadini per Firenze, e a dare l’allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto, verso le 21,30, sono arrivate le forze dell’ordine.

“Questa è Firenze, questo accade a Firenze, è inutile che facciamo finta di essere diversi dal resto del mondo – commenta il portavoce dei residenti del vicinato -. Ci sono degli incivili che se ne fregano delle regole e rivendicano la libertà di fare ciò che vogliono. Non va bene. Ci sono attività chiuse, persone che rispettano le regole e c’è chi sta male. Non può essere permesso tutto questo ed invece questo accade”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.