Quantcast

Cade dal terrazzo a San Concordio, muore anziana di 87 anni

L'episodio intorno alle 15 in via della Formica. La donna è stata trasportata in codice rosso al San Luca

Cade dal terrazzo del suo appartamento di via della Formica, muore un’anziana di 87 anni, F.Z. le sue iniziali.

È successo, per cause ancora tutte da verificare (sul posto anche i carabinieri), poco prima delle 15 a San Concordio. La donna, di 87 anni, è caduta dal terrazzo della casa, da oltre tre metri d’altezza, sull’asfalto.

Immediato l’allarme e i soccorsi con l’intervento dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Verde di Lucca che hanno portato la donna all’ospedale di Lucca in codice rosso.

È stato subito chiaro che le condizioni della donna fossero gravissime, in particolare per il trauma cranico, oltre ai tanti traumi riscontrati agli arti. Arrivata in ospedale, infatti, la donna è deceduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.