Finisce in un fossato con l’auto: è grave

E' successo sulla via Pesciatina a Gragnano

E’ in gravi condizioni un automobilista che ha avuto incidente, lungo la via Pesciatina a Gragnano. L’uomo alla guida di un’utilitaria è finito in un fossato lungo la strada dopo un impatto con un animale selvatico che avrebbe attraversato la strada all’improvviso.

Il fatto si è verificato attorno alle 21,10 di oggi (12 febbraio) per cause che sono comunque in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Una volta ricevuto l’allarme, il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza ma anche i vigili del fuoco.

L’automobilista infatti era rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto ed è stato piuttosto difficile farlo uscire. Ha riportato un grave politrauma ed è stato trasferito al pronto soccorso di Cisanello con il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.