Lutto alla Polstrada di Viareggio, muore per Covid il padre del vice ispettore Antonio Viscusi

Il comandante della sottosezione e tutti i poliziotti vicini al dolore del collega per la grave perdita

Polizia stradale di Viareggio a lutto per la morte di Carlo Viscusi.   L’uomo, 82 anni, che è deceduto dopo aver contratto il Covid 19, è il padre di Antonio Viscusi, vice ispettore della Polstrada viareggina.

“Per un anno lo abbiamo tenuto a casa proprio per proteggerlo da contatti e possibili contagi – racconta a Lucca in Diretta il figlio -, ci parlavamo al telefono, o dalla finestra”.

La sottosezione della Polizia Stradale di Viareggio, con il comandante Luca Bacci e tutti i poliziotti, sono vicini al dolore di Antonio per la grave perdita.  Ad Antonio Viscusi giungano le condoglianze anche della nostra redazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.