Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Recuperata la salma dell’escursionista caduto sul monte Marmagna

Il Pegaso 3, decollato poco dopo le 15 dalla base di Cinquale, ha provveduto al trasporto della salma al campo sportivo di Filattiera.

Recuperata oggi (14 febbraio) la salma dell’escursionista scivolato sul ghiaccio sul monte Marmagna. Le squadre del soccorso alpino toscano hanno effettuato una lunga calata dall’alto tramite un argano meccanico per raggiungere il punto dove era la vittima.

Cade sul ghiaccio e vola per 450 metri, tragedia sul monte Marmagna

Il Pegaso 3, decollato poco dopo le 15 dalla base di Cinquale, ha provveduto al trasporto della salma al campo sportivo di Filattiera.

Sul posto, molto impervio, erano intervenuti il Soccorso alpino toscano e quello dell’Emilia Romagna.

Recuperata la salma dell'escursionista caduto sul monte Marmagna

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.