Operaio resta con la mano schiacciata nell’impastatrice

Grave infortunio sul lavoro alla ditta Pama Srl di Sorbano

Rischia di perdere l’uso di una mano un operaio rimasto incastrato in una macchina impastatrice nell’azienda che produce pizze surgelate.

L’infortunio sul lavoro è avvenuto, per cause che sono in fase di accertamento, alla ditta Pama Srl in via della Chiesa XXXII a Sorbano del Giudice, a Lucca, poco dopo le 17 di oggi (18 febbraio). A dare l’allarme sono stati i colleghi che hanno fermato il macchinario.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza e autometica facendo levare in volo l’elisoccorso Pegaso. La situazione è apparsa subito grave e inizialmente erano stati allertati anche i vigili del fuoco, il cui intervento non si è rivelato necessario.

L’operaio, prestate le prime cure del caso, è stato trasferito con l’elisoccorso al Cto di Careggi e rischia di perdere l’uso della mano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.