Lutto per la morte dell’ex consigliere comunale di Capannori, Francesco Martini

È scomparso a 82 anni: domani i funerali a Lunata. Il ricordo di Giuseppe Del Carlo

Lutto nel mondo della politica e della società civile capannorese per la morte a Lunata dell’ex consigliere comunale della Democrazia Cristiana Francesco Martini all’età di 82 anni. Oltre all’attività politica la sua occupazione era quella di assistente sociale al servizio della Asl.

“La scomparsa di Francesco Martini – lo ricorda Giuseppe Del Carlo – rappresenta una grande perdita, oltre che per la sua famiglia e la comunità di Lunata, per tanti amici che lo hanno conosciuto e stimato. Francesco era veramente una persona speciale sia sul piano umano che professionale e molto acuto anche su quello politico. Personalmente ho perso un grande amico. Tutti ne sentiremo la mancanza. Sentite condoglianza alla famiglia. Ciao Cecco!”.

I funerali si svolgeranno domani (22 febbraio) alle 15 alla chiesa di Lunata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.