Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Cadavere ritrovato in Arno nelle prime ore della mattina a Firenze

È di un uomo di 63 anni residente a Faenza

Più informazioni su

Cadavere in Arno e mistero a Firenze.

Un passante, questa mattina  (23 febbraio), intorno alle 8,30, dopo aver notato un cadavere in Arno, a Rovezzano, ha telefonato al 112 e sul posto si sono fiondati i carabinieri.

Il corpo, recuperato dai vigili del fuoco, è di un uomo di 63 anni residente a Faenza che, nella giornata di ieri si è allontanato dall’ospedale di Forlì dove era stato accompagnato dalla sorella per ricoverarsi in vista di un intervento chirurgico (con successive cure oncologiche) previsto per oggi.

La salma è stata trasportata all’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Careggi per accertamenti autoptici. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Rovezzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.