Quantcast

Travolto sul lungomare a Marina di Pietrasanta, ciclista 72enne muore in ospedale

Investito da una vettura aveva riportato un trauma cranico ed era stato trasferito d'urgenza al Versilia in codice rosso

Incidente mortale questo pomeriggio (25 febbraio) a Marina di Pietrasanta

Erano da poco passate le 16 quando un ciclista di 72 anni della zona, S.M. le sue iniziali, è stato investito da un’auto sul lungomare, all’altezza dell’entrata del parco della Versiliana.

L’uomo, travolto da una vettura, ha riportato grave trauma cranico ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Versilia.

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Querceta e un’ambulanza, oltre agli agenti della polizia municipale di Pietrasanta, diretti dal comandante Giovanni Fiori, per ricostruire la dinamica del grave sinistro stradale.

Nonostante la rianimazione sul posto e un’ulteriore ora di rianimazione in pronto soccorso, è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.