Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Droga nella pineta di Migliarino, 30enne pisano beccato col metadone

Le fiamme gialle pisane gli hanno trovato 130 grammi di droga occultati dal passeggero all’interno del tubo del freno a mano

Più informazioni su

Droga nella pineta di Migliarino, nel comune di Vecchiano, al confine con Torre del Lago.

Le fiamme gialle pisane, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno intensificato i controlli e i militari, insospettiti dall’andatura incerta di un’autovettura con a bordo due giovani, hanno intimato l’alt.

A seguito dell’ispezione del mezzo, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 130 grammi di metadone, occultati dal passeggero all’interno del tubo del freno a mano.

Il responsabile, un trentenne pisano, è stato segnalato alla prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.