Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Furti e resistenza a pubblico ufficiale, tre denunce a Massa Carrara

I due colpi in un supermercato del capoluogo apuano

Furti e resistenza a pubblico ufficiale: tre persone denunciate dalla polizia di Massa Carrara. 

I due furti sono stati commessi ai danni di un supermercato in zona stazione ferroviaria. Il primo ad opera di un cittadino di nazionalità marocchina di 33 anni, che poco prima dell’arrivo degli agenti aveva rubato diversi alcolici, dandosi alla fuga dopo aver spintonato l’addetta alla vigilanza che l’aveva scoperto. Il secondo è stato commesso con la stessa tecnica da un cittadino di origini albanesi di 33 anni. Entrambi sono stati denunciati all’utorità giudiziaria.

Nel tardo pomeriggio di ieri (26 febbraio), invece, un cittadino di Carrara del 1979, senza fissa dimora, nel corso di un controllo in via dei Loghi si è opposto agli agenti che lo volevano controllare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.