Quantcast

Si ribaltano con l’auto dopo lo scontro: due in ospedale foto

L'incidente intorno alle 12,20 all'incrocio fra via Jacopo dalla Quercia e via Nicola Farnesi

Incidente spettacolare ma fortunatamente senza feriti gravi intorno alle 12,20 in via Jacopo della Quercia a Lucca, all’incrocio con via Nicola Farnesi.

Per cause al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, due auto sono entrate in contatto, una Audi e una Fiat Panda. Dopo lo scontro la Panda, con due persone a bordo, si è ribaltata finendo la sua corsa sul marciapiede a due passi dalla recinzione di un’abitazione.

Oltre ai vigili urbani sul posto sono arrivate le ambulanze inviate dalla centrale unica del 118, che hanno condotto in ospedale, in codice giallo, i due occupanti della macchina ribaltata.

Foto Giuseppe Cortopassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.