Vento forte, c’è l’allerta meteo con codice giallo previsioni

Dalle 16 di oggi (27 febbraio) fino alle 14 di domani

Tempo ancora soleggiato in Toscana, ma tra la serata di oggi (27 febbraio) e il primo pomeriggio di domani sono attesi venti in rinforzo da nord est con forti raffiche allo sbocco delle valli, sulla costa centrale e sui crinali.

Per questo la sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà quasi tutta la Toscana, escluse le province di Arezzo e Massa Carrara, dalle 16 di oggi fino alle 14 di domani.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.