Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Evade dai domiciliari a Carrara e ruba in un supermercato a Firenze

L'uomo è stato beccato dopo aver preso carne, cioccolata e un telefono cellulare

Evade e ruba generi alimentari e un cellulare in un supermercato a Largo Alinari. Ad arrestare l’uomo, un 41enne di origini marocchine, sono stati i carabinieri del Radiomobile di Firenze.

Da quanto ricostruito dai militari dell’Arma l‘uomo, dopo essersi introdotto nel negozio, si è impossessato di una confezione di carne e di 4 stecche di cioccolato che, prelevati dagli scaffali, ha poi nascosto all’interno del giubbotto. Non soddisfatto, è riuscito anche a raggiungere il retrostante magazzino dove ha trovato, e preso, un cellulare aziendale, cercando successivamente di allontanarsi.

L’addetto alla sicurezza aveva monitorato i suoi movimenti dalle telecamere interne al supermercato, e insospettitto lo ha raggiunto mentre usciva dal magazzino, chiamando, nel frattempo, il 112. Il tempestivo arrivo di una pattuglia dei carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva.

Durante le procedure di identificazioni è emerso che lo stesso era evaso dai domiciliari a Carrara, dove era stato arrestato dalla polizia per una rapina in un centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.